venerdì 13 febbraio 2015

IL VESPA CLUB MONFERRATO NEL 2015

Carissimi vespisti, simpatizzanti e amici
Con la fine dell’inverno anche le nostre “Vespa” si risvegliano dal letargo e dopo una attenta manutenzione sono pronte a spiccare il “volo”.
E’ con questo spirito che il V.C. Monferrato intende aprire l’anno 2015 e chiamare a raccolta i soci e simpatizzanti per organizzare al meglio la stagione dei raduni.
Come di consueto trovate su questo blog il collegamento per visionare il calendario nazionale proposto dal V.C. D’Italia. Abbiamo però anche inserito il calendario dei raduni e manifestazioni a cui il nostro V.C. Monferrato parteciperà ufficialmente.
Vogliamo tuttavia rimarcare alcune date importanti:
----Dal 13 al 22 marzo MOSTRA DI SAN GIUSEPPE al Palafiere di Casale Monferrato – ingresso gratuito -. Siamo come da tradizione presenti con il nostro stand;
---- 10 maggio – piazza Castello Casale M.to 4° incontro dei “FARI BASSI”. Anche questo, se pur recente, è diventato per noi un evento cui non possiamo mancare di organizzare. Contiamo su una sempre crescente partecipazione di mezzi storici;
---- 11/12/13/14 Giugno – Vespa World Days 2015 – Zadar (Croazia). Informazioni in sede;
---- 11/12 Luglio – raduno a Castelnuovo Don Bosco. A questo raduno dobbiamo partecipare numerosissimi in quanto è legato al ricordo che gli organizzatori (Vespisti Moderni Asti e V.C Cornaredo) intendono riservare al nostro caro “Ambasciatore” Beppe Pasquino. (informazioni più dettagliate in sede);
---- 19/20 Settembre – 14° Raduno V.C. Monferrato al Palafiere e grande Mostra-Scambio di moto, auto d’epoca, accessori, ecc. Saremo più precisi nei prossimi mesi per quanto concerne l’aspetto organizzativo.
Inoltre in occasione dell’EXPO di Milano sono in cantiere iniziative con organizzazioni turistiche della zona per accogliere i turisti vespisti e accompagnarli alla scoperta delle nostre attrattive turistiche, ambientali e gastronomiche della nostra terra.
Ricordiamo infine a tutti che il ritrovo settimanale è al VESPO’ di Roncaglia il VENERDI’ dalle ore 21 e il SABATO mattina per il consueto APERITIVO.
Vi attendiamo numerosi per condividere la passione per la Vespa, per scambiarci opinioni, per presentare ed esprimere nuove idee.
Grazie e un ….lampeggio!!!!!!
IL DIRETTIVO DEL VESPA CLUB MONFERRATO


Nessun commento:

Foto varie