venerdì 28 febbraio 2014

IL V.C. MONFERRATO NEL 2014

Carissimi soci e vespisti….

Anche quest’anno sarà ricco di iniziative per il nostro sodalizio. A breve sarà pubblicato il nuovo calendario raduni da parte del V.C. Italia e quindi il nostro nuovo Presidente LORENZO CASONE illustrerà le iniziative a cui parteciperemo come V.C. Monferrato. Per intanto vogliamo ricordare i nostri classici appuntamenti:

  1. Mostra di San Giuseppe dal 14 al 23 Marzo;
  2. Incontro “Fari Bassi”
  3. Mostra scambio auto e moto d’epoca;
  4. raduno di settembre.

Saremo presenti alla fiera di San Giuseppe nello stand 19 ove attendiamo coloro che non hanno ancora rinnovato la tessera per il 2014. Ricordiamo che l’ingresso alla mostra è gratuito ed il percorso viene invertito ogni giorno.

Per quanto riguarda i “Fari Bassi” abbiamo deciso la data (11 Maggio) ma è ancora da stilare il programma in quanto attendiamo la definizione della parte relativa alla manifestazione “Riso e Rose”. Saremo quindi più precisi a breve.

Come da sempre proporremo la “Mostra Scambio” ed il Raduno di Settembre presso il Palafiere come illustrazioni sotto riportate.

Per tutte le manifestazioni che organizziamo saremmo ben lieti di accogliere nuovi soci e simpatizzanti pronti a dare un contributo di idee e lavoro.

Il Direttivo

 

Raduno sett 2014

 

Mostra scambio 2014

Nessun commento:

Foto varie