sabato 24 dicembre 2011

AUGURI DI NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO

Come preannunciato dalle lettere inviate e dagli sms, Venerdì 16 dicembre si è tenuta l’Assemblea del Vespa Club Monferrato per il rinnovo delle cariche sociali per gli anni 2012/2013.

E’ stato nominato il nuovo Presidente nella persona del nostro già da tempo socio Ettore Mesturini, la vice presidenza è rimasta a Maurizio Deambrosis.

Nel corso della riunione si è fatto un bilancio degli anni trascorsi con la presidenza di Corrado Bertolotti sotto la quale sono stati conseguiti significativi risultati, e pertanto i Soci hanno espresso grande apprezzamento per l’operato della presidenza Bertolotti.

Con altrettanto entusiasmo i Soci tutti rivolgono al nuovo Presidente gli auguri di una proficua attività nel sodalizio.

Il nuovo direttivo augura a tutti i Soci e Familiari BUON NATALE e un FELICE ANNO 2012 con la speranza che si possano realizzare nuove iniziative per la valorizzazione della nostra passione per la Vespa.

Ricordiamo anche che sono disponibili presso la nostra sede sociale “Vespò” di Roncaglia le nuove tessere per l’anno 2012.

Un grande saluto e augurio a tutti

V.C. Monferrato

Nessun commento:

Foto varie