lunedì 26 luglio 2010

Ciao BEPPE!!!

Oggi Lunedì 26 Luglio 2010 è prematuramente mancato, a seguito di una grave malattia, il nostro Socio e Consigliere BEPPE PASQUINO, per noi “l’ambasciatore” in quanto la sua grande passione per la Vespa lo portava a partecipare ai più svariati raduni anche in solitaria presenza per rappresentare il Vespa Club Monferrato. Era infatti conosciuto e stimato da tutti per la sua mitezza e cordialità e teneva i contatti con i vari Vespa Club sparsi in Italia. Vogliamo anche ricordarlo come il principale fautore della recente realizzazione del “Santuario dei Vespisti” presso la Tenuta Castelletto di Caresana.
Ai familiari il Presidente del Vespa Club Monferrato, i Consiglieri ed i Soci esprimono le più sentite condoglianze.
Il Santo Rosario verrà recitato alle ore 21.00 di martedì 27 luglio nella Chiesa Parrocchiale di Rive Vercellese; il Funerale avrà luogo mercoledì 28 alle ore 17.00.
Il Vespa Club Monferrato
Chiunque volesse lasciare un proprio pensiero o messaggio è a disposizione l’area commenti di questo post.

5 commenti:

dade ha detto...

grazie Beppe..... da Davide e Elena Rossi

Marben ha detto...

Ho appreso della scomparsa di Beppe attraverso un post di Vesparesources.
Avevo conosciuto Beppe un paio d'anni fa. Era affabile e cordiale, il titolo di 'ambasciatore' lo rappresentava veramente bene!
Questa notizia mi riempie di tristezza. Mi unisco al cordoglio dei suoi cari e degli amici del suo Vespa Club, anche a nome di tutto il Vespa Club Vigevano.
Buon viaggio Beppe!

Anonimo ha detto...

GRANDE BEPPE,abbiamo incominciato quest'avventura nel mitico mondo della Vespa circa 10 anni fa,condiviso mille soddisfazioni e battaglie,conosciuto persone eccezionali:veri amici;Tu mi avevi promesso di essermi vicino su qualsiasi iniziativa futura...poi purtroppo il destino ci ha divisi,nel mio cuore ci sei,e nei miei viaggi futuri sarai sempre presente. Ciao Roberto.

fabio vespa clan Nisciun ha detto...

son rimasto brasato,l'ho saputo solo adesso aprendo il vostro sito per sapere del raduno,di solito mi messaggiava lui,ci son rimasto veramente male,era un ottima persona,lo conoscevo da anni,a livello raduni,era sempre un piacere scambiare due parole con lui,condoglianze alla famiglia,non aggiungo altro,CIAO BEBBE!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Foto varie