martedì 24 novembre 2009

ASSEMBLEA DEI SOCI IL 4/12/2009

PER ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE E RINNOVO CARICHE SOCIALI.

Carissimi Vespisti

Il 2009, per quanto riguarda noi vespisti, volge al termine e con la presente desidero prima di tutto ringraziare tutti gli iscritti e in particolare tutti coloro che hanno partecipato ai vari raduni ufficiali e non, svolti nell’anno. Non voglio inoltre far mancare il mio caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e a quanti si sono impegnati personalmente all’organizzazione e svolgimento del nostro raduno di settembre che costituisce un polo di attrazione per molti vespisti della nostra zona, così come ringrazio di cuore gli amici della nostra sezione staccata di Lu che tanto si prodigano per organizzare, sempre con successo, il raduno di maggio.

Come sapete il mio mandato sta per scadere e pertanto il prossimo anno sarà nominato un nuovo Presidente e un nuovo Consiglio Direttivo. Per quanto mi riguarda sono particolarmente soddisfatto dell’esperienza maturata in questi anni con Voi e il bilancio, quindi, non può che essere positivo perché il nostro sodalizio è andato crescendo via via nel tempo in armonia, amicizia, serietà e professionalità. Lascio la Presidenza ma sarò sempre con Voi.

Come da statuto è indetta l’ASSEMBLEA DI TUTTI I SOCI che dovrà nominare il nuovo Presidente e i Consiglieri i quali eleggeranno, a loro volta, il Segretario e il Tesoriere. Sono pertanto aperte a TUTTI le nomine in argomento. Coloro che desiderano candidarsi sono pregati di lasciare il proprio nominativo in Sede entro il giorno precedente la convocazione dell’Assemblea che si terrà il giorno 3 dicembre 2009 alle ore 23,55 in 1^ convocazione e verosimilmente il

4 DICEMBRE 2009 ALLE ORE 21 in 2^ convocazione

Vi prego di non mancare perché oltre ad essere un momento di incontro e di partecipazione democratica, costituisce un grande segno di appartenenza al simbolo “VESPA” che portiamo nel cuore.

Arrivederci al 4 Dicembre e…….un lampeggio a tutti.

IL PRESIDENTE

RAPA FITIM (TIMMY)

Nessun commento:

Foto varie